Prodotti e Servizi

Rie – Ricerche Industriali ed Energetiche è in grado di offrire un’ampia varietà di Prodotti & Servizi a supporto dei processi decisionali di imprese e istituzioni, fornendo una lettura puntuale ed approfondita delle dinamiche dei mercati energetici e previsioni a breve termine (12 mesi) dei prezzi delle diverse fonti di energia.

I Prodotti Rie vengono elaborati attraverso un quotidiano lavoro di raccolta dati e monitoraggio che consente di fornire al Cliente una visione completa dei trend che caratterizzano i mercati energetici. I Prodotti Rie possono essere acquistati nella loro versione standard o personalizzati in base alle specifiche esigenze del Cliente.

Con i Servizi di Consulenza, Rie offre un supporto tecnico-conoscitivo solido in grado di orientare il Cliente nei suoi processi decisionali e nel dialogo con le istituzioni. A tal fine, Rie può avvalersi del contributo di una solida rete di esperti esterni in modo da offrire al Cliente un quadro completo, integrato ed esaustivo delle tematiche affrontate.